Spotify- Novità per utenti Premium e Free

Spotify sta per aggiornarsi e apporta cambiamenti che faranno molto felici i suoi clienti. Le belle notizie riguardano sia chi è un utente a pagamento che non.

Risultati immagini per spotify Secondo le prime indiscrezioni pare che oltre alla funzione Shuffle, usata per la riproduzione casuale, sarà introdotta una nuova funzione. Questa dovrebbe rendere più semplice la riproduzione delle playlist e dare maggior controllo sui brani.
Gli utenti Free, seppur con delle restrizioni, potranno selezionare alcuni brani o playlist da poter ascoltare al giorno senza l'interruzione della pubblicità.

Inoltre ci sono succose novità anche per chi sottoscrive un abbonamento.

Pare infatti che Spotify stia sottoscrivendo varie partnership per offrire, pagando solo pochi euro in più, anche una piattaforma per vedere film o serie TV.
In America con soli 12,99 dollari si ha sia tutta la musica che si vuole ed anche un abbonamento ad Hulu, piattaforma che mette a disposizione cinema e serie TV.
Attualmente ricordiamo che gli utenti Premium pagano 9,99 euro al mese.

Spotify presenterà tutte le novità in un evento che si terrà a New York il 24 aprile. Quasi certamente verrà lanciato anche un prodotto per l'auto con 4G integrato portatile, per sentire musica senza dover usare lo smartphone.

Molti ipotizzano che questi cambiamenti siano dovuti alla voglia da parte di Spotify di contrastare Apple Music. 

In ogni caso, che ci sia questo motivo dietro o la semplice voglia di offrire un ottimo prodotto ai propri clienti, io sono ansioso di vedere cosa ci attende qui in Italia, per poter prenderne parte.

Commenti